Uomini e Donne Trono Classico ultimissime anticipazioni. L’aut aut di Giovanna!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico ha da poco avuto luogo una nuova registrazione di puntate del format dei giovani.
Giovanna-Abate-ued-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico ha da poco avuto luogo una nuova registrazione di puntate del format dei giovani, dopo una temporanea sospensione dalla programmazione della rete ammiraglia del Biscione, che sta vedendo andare in onda il solo Trono Over. Si è incominciato con una clip relativa all’esterna di Giovanna con Alessandro, il quale si è presentato anche per Sara.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico vediamo che Giovanna si è alterata con Alessandro perché lui ha detto, di punto in bianco, di ricordarsi del suo compleanno, ma non le ha nemmeno fatto gli auguri. Al che la Abate si è innervosita, perché non ha avuto da lui neanche un mazzo di fiori. Oltre a ciò dice che dovrebbe dichiararsi una volta per tutte, o per lei o per Sara.

Strano comportamento di Alessandro!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano allora che mentre Giovanna sta per andarsene, Alessandro la ferma, sostenendo che si dichiara per lei e non per Sara. Tuttavia le cose in studio sembrano funzionare diversamente, perché l’ex tentatore parla solo con Sara e trascura l’altra tronista. La Abate allora gli ricorda che se ha cambiato idea deve dirlo, ma il Graziani prende la sua decisione definitiva e inizia a corteggiare solo Giovanna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore