Uomini e Donne Trono Classico ultimissime anticipazioni. La scelta di Giulio!

Nella registrazione di puntate di giovedì 9 Gennaio 2020, Giulio Raselli, che ha già annunciato di aver preso la sua decisione, non era tuttavia presente.

giulio-raselli-ued-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che nella registrazione di puntate di giovedì 9 Gennaio 2020, Giulio Raselli, che ha già annunciato di aver preso la sua decisione, non era tuttavia presente. Questo perché la sua scelta avrà luogo in maniera diversa dal solito, non in studio, ma quasi certamente alla Villa. Quindi dovranno trascorrere ancora un po’ di giorni per scoprire chi sarà la prescelta tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico vediamo che è anche stato presentato il nuovo tronista: si tratta di un ex concorrente del Grande Fratello. Infatti il trono di Giulio può ormai considerarsi concluso perché Raselli ha lasciato definitivamente lo studio di Uomini e Donne. Nonostante questo, però, la sua scelta non è ancora stata comunicata.

La scelta sarà fatta in diretta TV!

Comunque, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, nella registrazione in corso Giulio, lo ripetiamo, non è presente, segno che la sua scelta avverrà in maniera diversa dal solito. Una decisione da parte della redazione del Trono Classico che appassionerà ancora di più gli aficionados della trasmissione. Sembra che la scelta sarà fatta in diretta TV su Canale 5 il 20 Gennaio 2020

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore