Uomini e Donne Trono Classico ultimissime anticipazioni. Giulio a un bivio!

Registrate le nuove puntate del format under 35 del dating show, con al centro i tronisti Carlo Pietropoli, Giulio Raselli e la new entry Sara Amira,

giulio-raselli-ued-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, riportate dai siti Vicolodellenews e Anticipazioni.it, annunciano che martedì 17 dicembre 2019, presso gli studi Titanus Elios della Mediaset di Roma, sono state registrate le nuove puntate del format under 35 del dating show, con al centro i tronisti Carlo Pietropoli, Giulio Raselli e la new entry Sara Amira, anche se di quest’ultima non si è quasi parlato.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, infatti, i cardini della puntata sono stati Carlo, che ha letteralmente dato in escandescenze, e Giulio, il quale ha di nuovo litigato con Giovanna Abate. E allora vediamo insieme che cosa è accaduto in queste puntate del format dei giovani, che andranno in onda dopo la pausa delle festività natalizie.

Giulio dal bacio a Giovanna alla visita ai genitori di Giulia!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, vediamo che si inizia con l’esterna di Giulio e Giovanna, che sono stati insieme in casona, dove il tronista ribadisce il suo interesse alla Abate, e i due alla fine si baciano con passione. Ma quando tornano in studio, Maria dice a Giovanna che Raselli è andato in Puglia a conoscere i genitori di Giulia D’Urso. Questi lo hanno ben accolto: sono una famiglia modesta ma unita, e Giulia ha dichiarato di voler anche lei un giorno mettere su una famiglia come questa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore