Uomini e Donne Trono Classico ultimissime anticipazioni. Forti critiche a Daniele Dal Moro!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico relative all’ultima registrazione di puntate, mostrano forti critiche al tronista Daniele Dal Moro.

Maria-De-Filippi-ued-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico relative all’ultima registrazione di puntate, mostrano forti critiche al tronista Daniele Dal Moro. In studio e sul web si è parlato di sessismo e di scarso rispetto verso le donne. Si scopre infatti che il giovane ha portato in esterna solo Angelica, conducendola in un appartamento dove ha voluto mettere alla prova le sue capacità di fare le pulizie in casa e le sue doti di massaia.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico vediamo che sono arrivate in puntata quattro nuove corteggiatrici, e Dal Moro fa loro delle domande molto provocatorie. A una di esse, un po’ più tondetta delle altre, chiede addirittura quanto pesi. Il pubblico mormora, e lo fa ancora di più quando il tronista fa portare una bilancia per verificare se la ragazza ha detto la verità!

Criteri solamente estetici!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico la povera aspirante corteggiatrice viene così messa in forte imbarazzo. Lo studio tuttavia non approva e Rosi del pubblico accusa Daniele di essere arrogante e cattivo con le ragazze. La lamentela verso la scarsa sensibilità del tronista è generale. Infatti su nove ragazze arrivate per lui ne ha tenute solo due, basandosi su criteri esclusivamente estetici. Quale sia il suo ideale di donna resta difficile da capire…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore