Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni: Veronica nel caos. Ecco cosa è accaduto!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, Veronica Burchielli sostiene di essere con la mente altrove: sta pensando ad Alessandro Zarino!

veronica-burchielli-ued-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, Veronica Burchielli sostiene di essere con la mente altrove: sta pensando ad Alessandro Zarino! Dice che non può ignorare da un momento all’altro quello che c’è stato con lui solo perché è diventata tronista. Allora Maria mostra una clip nella quale Tina attacca Veronica affermando che non è mai stata interessata ad Alessandro, ma che è da sempre lì solo per la visibilità.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che in seguito Maria fa vedere il momento in cui la Burchielli dice di essere ancora troppo focalizzata sull’ex tronista. Mettendo a confronto i due momenti, alla conduttrice sfugge per quale motivo Veronica abbia cambiato atteggiamento. La bionda opinionista pensa di saperlo e attacca la tronista dicendo che ha fatto un passo indietro perché è stata criticata da tutti.

Perché Alessandro non vuole corteggiare Veronica Burchielli!

Per questo motivo – continuano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico – secondo la Cipollari ora finge di aver sempre provato dei sentimenti per Alessandro. Al che Veronica ribatte che ha mutato opinione perché si aspettava che Alessandro venisse a corteggiarla. Invece lui non l’ha fatto, perciò si sente confusa e sente l’esigenza di confrontarsi con lui. Scoppia il litigio tra la Burchielli e Tina. Si decide di contattare Zarino, che  però sostiene che non se la sente di corteggiare Veronica perché non si fida più di lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore