Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Una segnalazione su Giulia D’Urso!

Claudia e Lorenzo si sono soffermati soprattutto su Giulio Raselli e le due corteggiatrici rimaste per lui, cioè Giovanna Abate e Giulia D’Urso.

Maria-De-Filippi-ued-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico scopriamo che nell’ultimissima registrazione di puntate del format dei giovani, erano ospiti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Si tratta di una coppia innamorata e affiatata, che convive fin dal giorno della scelta, ma in trasmissione ha parlato poco di sé e molto  delle situazioni che si sono determinate fra tronisti e corteggiatori.

Secondo le anticipazioni di U&D, Claudia e Lorenzo si sono soffermati su Giulio Raselli e le due corteggiatrici rimaste per lui, cioè Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Una di loro loro due sarà scelta di Giulio, che è imminente. Riccardi conosce bene Giulia D’Urso perché a suo tempo i due avuto una breve relazione, anche se non sono andati oltre il bacio.

Lorenzo difende Giulia D’Urso!

Lorenzo ha affermato che Giulia è una persona seria, per niente una ragazza facile, come vorrebbe la segnalazione di Sheri, una ex amica della D’Urso secondo la quale qualche sera fa la corteggiatrice era a braccetto con il suo ex fidanzato, un calciatore. Tuttavia Giulio ha creduto alla segnalazione, ed è rimasto assai male. Riccardi, invece, crede alla versione di Giulia D’Urso – che dice che non è successo niente – in quanto la conosce bene e la stima una ragazza seria e sincera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore