Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Maretta tra Giulio e Giovanna!

Veniamo a sapere che Giulio ha di nuovo baciato Giovanna durante un’esterna in cui ha chiarito con la corteggiatrice le ultime incomprensioni sorte.

uomini-e-donne-giulio-bacia-giovanna-min

Dalle anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, riportate dai siti de Il Vicolo delle News e Tvsoap, veniamo a sapere che Giulio ha di nuovo baciato Giovanna durante un’esterna in cui ha chiarito con la corteggiatrice le ultime incomprensioni sorte. Ma oltre a ciò, Raselli è andato in Puglia con Giulia, che gli ha presentato i suoi genitori.

Le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, riportano che la D’Urso ha evidenziato quanto la sua mamma e il suo papà tenessero a conoscere Giulio. Questi, nel riferire a Maria di essersi sentito molto ben accolto dai genitori della sua probabile fidanzata, ha commesso un’imperdonabile gaffe nei confronti di Giovanna…

Scuse di Giulio accolte con… riserva!

Infatti, secondo le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, Giulio ha detto di essersi sentito più a suo agio con i genitori di Giulia, etichettando come “freddini” quelli della Abate, conosciuti a suo tempo. Al che Giovanna si è risentita e ha inveito contro Giulio, criticato per l’esternazione da tutto il pubblico e difeso soltanto da Tina Cipollari. Comunque il tronista ha fatto del suo meglio per fare le sue scuse alla corteggiatrice, che tuttavia non è sembrata del tutto convinta del suo pentimento

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore