Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Le esterne di Giulio prima della scelta!

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, viene mandata in onda la clip dell’esterna tra Giulio Raselli e Giulia D'Urso.

uomini-e-donne-giulio-bacia-giovanna-min

In seguito, secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, viene mandata in onda la clip dell’esterna tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso. I due conversano amabilmente, poi il torinese le chiede se è disponibile ad andare a convivere subito dopo l’uscita dal programma. La corteggiatrice risponde che sarebbe molto ben disposta ad andare ad abitare con lui. Scattano i baci, anche se non molto passionali.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che in studio Giovanna Abate si agita, non capisce come faccia Raselli a sostenere di essere pronto alla scelta quando poi ha fatto delle esterne del genere, simili con tutte e due. Si passa a vedere la giornata di Giulio con la Abate, trascorsa  alle terme. Anche in questo caso si affronta l’argomento convivenza.

Baci di passione!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, vediamo che Giovanna afferma che per via del lavoro, per lei è praticamente impossibile abitare insieme fin da subito, ma tempo stesso confida che sarebbe disposta ad andare da lui tutte e volte che ha del tempo libero. Dopo un bel massaggio, i due protagonisti si danno dei baci di vera passione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore