Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Il primo bacio di Giulia!

Dopo la presentazione degli ospiti da Temptation Island Vip, si entra nel vivo del programma e si parte dal percorso di Giulia Quattrociocche.

uomini-e-donne-giulia-quattrociocche-min

Continuiamo con le ultimissime registrazioni del format dei giovani, quelle relative alle puntate in onda da questa settimana. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, dopo la presentazione degli ospiti da Temptation Island Vip, si entra nel vivo del programma e si parte dal percorso di Giulia Quattrociocche, che ha fatto delle esterne con Cristiano e Daniele.

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, si vede che la tronista e Daniele sono andati a passeggio in riva al lago. Il corteggiatore l’ha portata al luna park. Qui lui – per fare una specie di scommessa –  davanti al baraccone del tiro al bersaglio le dice: “se vinci tu, scegli quello che vuoi, se vinco io, ti do un bacio“. Il corteggiatore è riuscito a buttare a terra tutti i barattoli e quindi ha vinto la scommessa.

Il bacio di Giulia a Daniele e la gelosia di Cristiano!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, vediamo che tronista e corteggiatore si sono baciati davvero. Una volta terminata la clip, Cristiano ha sbottato che secondo lui quel bacio era finto. Al che Giulia gli dice che apre la bocca solo per darle fiato. Si viene a sapere che al termine delle scorse registrazioni, Alessandro è andato in camerino da Giulia. Ma questa è un’altra storia: restate con le nostre anticipazioni per saperne di più!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore