Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Giulio sempre più vicino a Giovanna!

Secondo le anticipazioni di U&D, quando arriva il turno di Giulio viene fatta vedere una foto in cui Raselli è in atteggiamento intimo con una ragazza.

giulio-raselli-ued-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico quando arriva il turno di Giulio viene fatta vedere una foto in cui Raselli è in atteggiamento intimo con una ragazza. L’immagine risale all’estate scorsa, i due sono sulla spiaggia e a causa di un tatuaggio sul piede della donna alcuni sospettano che sia Giulia. Ma ecco che entra una ragazza che dice di essere stata il flirt estivo del tronista. La storia è durata poco e non ci sono strascichi, le regole della trasmissione sono salve!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano poi che, dopo gli eventi della scorsa puntata, né Giovanna né Giulia sono presenti in studio, al che Giulio fa una videochiamata a tutt’e due. Con Giovanna c’è una piccola discussione, lei si aspettava un diverso comportamento da parte del tronista. Raselli risponde che se ci tiene a lui può anche venire in studio. La risposta della corteggiatrice non si sente bene, poi lei chiude chiamata.

Va male con Giulia!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico vediamo che con Giulia le cose non vanno bene perché lei pensa di essere solo una cotta adolescenziale per il tronista, al quale piace solo fisicamente ma non c’è compatibilità mentale. Per quest’aspetto Giulio preferisce Giovanna, quindi secondo lei la prescelta sarà la rivale. A questo punto Giulia si dichiara stanca di andare avanti così.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore