Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Giulio recupera con Veronica!

Passiamo al percorso di Giulio osservando che, dopo la fine della scorsa puntata, Alessandro ha avuto una forte discussione con la corteggiatrice Veronica.

veronica-burchielli-ued-min

Continuiamo, con le ultimissime anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, il nostro percorso attraverso le nuove registrazioni di puntate del salotto dell’Amore di Maria De Filippi, in onda come sempre nel primo pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione, con alto gradimento e grande successo di pubblico!

Attraverso le ultimissime anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, vediamo insieme che si passa a raccontare del percorso del tronista Giulio Raselli. Si viene così a sapere che, dopo la fine della scorsa puntata, Alessandro ha avuto una forte discussione con la corteggiatrice Veronica. Tuttavia il tronista ha evitato di cercarla subito dopo per avere un chiarimento.

Anticipazioni U&D: Veronica saluta solo Giulio, non Alessandro!

Diversamente si è regolato, tuttavia, Giulio Raselli. Infatti l’ex giocatore di basket, a differenza del suo collega –  rivale, ha pensato bene di andare a cercare la corteggiatrice nel suo camerino, in modo da avere un chiarimento con lei. E la sua scelta si è rivelata opportuna. Infatti, secondo le ultimissime anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, quando Veronica entra in studio, saluta solo Giulio, mostrando chiaramente così di essere in collera con Alessandro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore