Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Svelata la data della scelta di Giulio

Come abbiamo visto, nell’ultima registrazione di puntate del Trono Classico, Raselli ha annunciato finalmente di essere pronto a fare la sua scelta.

giulio-raselli-ued-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, riportate dai siti Vicolo Delle News e tvdaily.it, veniamo a sapere che, dopo aver tentennato a lungo, Giulio Raselli si sente finalmente pronto a scegliere. In effetti Il tronista non era presente durante le ultime registrazioni del format dei giovani, durante le quali però è stata comunicata la data in cui Raselli farà la sua scelta.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico riferiscono che la data della scelta è lunedì 20 gennaio 2020, in diretta dagli studi del dating show di Canale 5. Quale tra le due corteggiatrici, Giulia D’Urso e Giovanna Abate, ha conquistato il cuore di Giulio? Come abbiamo visto, nell’ultima registrazione di puntate del Trono Classico, Raselli ha annunciato finalmente di essere pronto a fare la sua scelta.

Che gioco sta facendo Giovanna?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, durante le esterne più recenti con Giulia e Giovanna, Giulio ha sostenuto di sentire una forte complicità con la Abate nonostante quest’ultima si sia lamentata di lui più volte in studio. Questo comportamento della corteggiatrice ha finito col destare nuovi dubbi nel tronista e negli opinionisti, Gianni e Tina, che hanno accusato Giovanna di trovare continue scuse proprio per non essere scelta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore