Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Giulia prossima a scegliere!

Giulia va in esterna al lago con Alessandro. In studio Maria De Filippi ha parecchie perplessità e molte domande da fare alla tronista.

uomini-e-donne-giulia-quattrociocche-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che Giulia va in esterna al lago con Alessandro. In studio Maria De Filippi ha parecchie perplessità e molte domande da fare alla tronista. La signora Costanzo chiede che cosa attragga Giulia in Alessandro e in particolare che cosa provi nei suoi riguardi. La ragazza inizialmente non sa cosa rispondere

In seguito Giulia dice che di Alessandro apprezza tutto l’insieme, ma tace su quanti baci si siano scambiati. Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico passano poi all’uscita con Daniele. La Quattrociocche lo ha raggiunto durante un allenamento di calcio. L’esterna è molto semplice: i due prendono un panino e si mostrano in gran sintonia.

Cosa prova Daniele per Giulia?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, quando Maria fa delle domande a Daniele, questi risponde di vedere Giulia come la sua ragazza e di avere con lei la stessa complicità che ha con sua madre. Per molti in studio questo non è un complimento, invece Giulia è contenta perché comprende che Daniele voleva dire che lei nella sua vita è diventata una persona importante. Ma Tina interviene dicendo che il corteggiatore non provi dei veri sentimenti verso la Quattrociocche, altrimenti non resterebbe tranquillo sulla sedia vedendo lei che bacia un altro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore