Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni: è Giovanna la scelta di Giulio Raselli?

Le due corteggiatrici sono molto belle, ma sono molto diverse tra loro: Giovanna ha un carattere forte e deciso mentre Giulia è sembrata a tutti più dolce.

giulio-raselli-ued-min

Attraverso le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, abbiamo visto come, dopo la scelta improvvisa di Alessandro Zarino che si è beccato un bel “no” da Veronica Burchielli (tronista rosa allo stato attuale), e quella di Giulia Quattrociocche che, dal canto suo, sta vivendo la sua storia d’amore con Daniele Schiavon, i fan del format dei giovani sono in attesa della scelta di Giulio Raselli.

In effetti, secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, riportate dal sito Il Sussidiario, è arrivato il turno dell’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià di lasciare il salotto dell’Amore di Maria De Filippi, nella speranza di un “sì” dalla corteggiatrice prescelta. Ma quale sarà questa corteggiatrice? Allo stato attuale l’attenzione di Giulio è divisa tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso.

Giovanna Abate favorita per la scelta? 

Tutt’e due le corteggiatrici sono molto belle, ma sono molto diverse tra loro: Giovanna ha un carattere forte e deciso mentre Giulia è sembrata a tutti più dolce. Giulio si è esposto parecchio con entrambe nonostante il percorso con Giulia sia successivo a quello con la Abate. In ogni modo, nonostante il feeling immediato che è scattato con la D’Urso, la favorita per un’eventuale scelta rimane Giovanna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore