Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Alessandro va oltre Veronica!

Giovanna, che in un primo momento aveva dichiarato che si era trovata bene in esterna con Giulio, adesso decide di uscire anche con Alessandro.

Uomini-e-Donne-anticipazioni-settembre-2019-Maria-De-Filippi-presenta-i-nuovi-tronisti-1280x720

Continuiamo con le ultimissime anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, quelli relativi alla più recente registrazione di puntate del salotto dell’Amore di Maria De Filippi. Come possiamo constatare, la ripresa del rapporto di conoscenza tra Raselli e la corteggiatrice Veronica, non è priva delle sue relative  conseguenze.

Infatti Giovanna, che in un primo momento aveva dichiarato che si era trovata bene in esterna con Giulio, adesso – come ci mostrano anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, decide di uscire anche con Alessandro. Dal canto suo, Zarino decide di eliminare Aurora.  A tal proposito, il tronista spiega che per questa corteggiatrice non prova alcun tipo di attrazione fisica.

Anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico: scelte e problemi di Alessandro!

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, il tronista fa la stessa cosa con la corteggiatrice Agnese. A questo punto la signora Costanzo fa partire la clip con l’esterna tra Alessandro e Noemi. I due hanno fatto il bagno nel lago ed erano visibilmente imbarazzati. Al momento delle spiegazioni in studio, il tronista non nasconde il fatto che l’età della corteggiatrice lo inibisce.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore