Uomini e Donne, Trono classico: tutte le nuove anticipazioni di domani, giovedì 9 maggio 2019!

Giovedì 9 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Giovedì 9 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate sul Trono classico di Uomini e donne, la corteggiatrice Muriel abbandona lo studio e Andrea Zalletta è vicino alla sua scelta finale.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni in merito all’ultima registrazione del Trono Classico pubblicate sul sito Newsued.com rivelato che Muriel, corteggiatrice di Andrea, lascia lo studio di Uomini e Donne definitivamente perchè non si sente più motivata a restare. Le anticipazioni hanno rivelato che il tronista ha lasciato andare Muriel senza dire nulla.

Poi le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne hanno parlato che il tronista Andrea Zalletta sarebbe  vicino alla scelta finale, e le sue attenzioni sono tutte rivolte alle due corteggiatrici rimaste Klaudia e Natalia. Per quanto riguarda, invece, le anticipazioni del percorso della tronista Giulia Cavaglia al Trono classico di Uomini e Donne, dopo l’eliminazione di Flavio, ha deciso di dedicare tutte le sue attenzioni alla conoscenza dei due corteggiatori Manuel e Giulio. Le anticipazioni hanno rivelato che nell’esterna con Manuel, lui si è presentato da lei e le ha chiesto scusa e alla fine, tra i due è scattato un bacio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore