Uomini e Donne, Trono classico: tutte le nuove anticipazioni di domani, giovedì 25 aprile 2019!

Giovedì 25 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Giovedì 25 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo nuovo appuntamento del Trono Classico di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne

Le anticipazioni sul Trono Classico in merito all’ultima registrazione registrata martedì 23 aprile 2019 rivelano che Andrea Zelletta ha litigato e poi chiarito con Muriel, e si è rifiutato di baciare Natalia. Secondo quanto riportato su Il Vicolo delle News la tronista Giulia Cavaglia ha baciato più volte a stampo Manuel e ha creduto alle sue spiegazioni in merito alla segnalazione arrivata alla redazione di Uomini e Donne. La donna con la quale è stato paparazzato in discoteca a Pasqua, era solamente un’amica. E ancora che Giulia Cavaglia ha baciato appassionatamente anche Giulio.

Per quanto riguarda Angela Nasti, le anticipazioni hanno rivelato che ha chiuso definitivamente con Fabrizio Baldassarre, invece, Andrea Zelletta ha concluso la conoscenza con Giorgia Kintli. Dopo averla trattata in modo diverso rispetto alle altre corteggiatrici. In studio ha fatto sapere che non pensava più a lei nelle ultime settimane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore