Uomini e Donne, Trono Classico: tutte le nuove anticipazioni della puntata di oggi, martedì 23 aprile 2019!

Martedì 23 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi, martedì 23 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne di oggi martedì 23 aprile 2019

Secondo le anticipazioni in merito a questo nuovo appuntamento del dating show di Maria De Filippi dopo la pausa pasquale, la puntata inizierà da Andrea Zelletta, dove metterà in discussione Muriel, per il tipo di lavoro che svolge. La corteggiatrice, infatti, sin dal primo momento ha dichiarato di mantenersi lavorando in dei locali notturni. “Io non mi vergogno di quello che faccio” ha detto Muriel.

Poi tra Andrea e Muriel ci sarà una forte discussione dove infine la ragazza lascerà definitivamente lo studio del Trono classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni in merito alla puntata odierna del Trono Classico di Uomini e Donne rivelano anche che assisteremo ad un diverbio tra Andrea Zalletta e Natalia Paragoni, dove quest’ultima dirà al tronista “Io non sono una pedina”. Poi le anticipazioni sul dating show di Maria De Filippi rivelano che si passerà anche a Giulia Cavaglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore