Uomini e Donne, Trono classico: la scelta di Angela Nasti oggi, mercoledì 29 maggio 2019

Oggi, mercoledì 29 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi, mercoledì 29 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo primo appuntamento del Trono Classico di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne di oggi mercoledì 29 maggio 2019: la scelta di Angela Nasti tra Luca Daffrè e Alessio Campoli

Le anticipazioni in merito alla puntata di oggi mercoledì 29 maggio 2019, del Trono Classico di Uomini e Donne  hanno rivelato che assisteremo in diretta alla scelta di Angela Nasti, che dovrà scegliere tra Luca Daffrè e Alessio Campoli.

Angela Nasti ha trascorso due giorni in compagnia dei suoi corteggiatori in villa. Sulla pagina Instagram di Witty Tv, è possibile guardare un breve filmato in cui la tronista trascorre del tempo con Alessio Campoli in una vasca idromassaggio. Luca Daffrè, dopo aver visto Angela stuzzicare il suo rivale, si arrabbia e abbandona la stanza e chiede che vengano spente le telecamere. Non ci resta che attendere la puntata di oggi mercoledì 29 maggio 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne per scoprire chi sceglierà Angela Nasti tra Luca Daffrè e Alessio Campoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore