Uomini e Donne, Trono classico: le ultime anticipazioni di oggi, giovedì 11 aprile 2019

Andrà in onda oggi, giovedì 11 aprile 2019 alle ore 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Queste le ultime anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Al via un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Andrà in onda oggi, giovedì 11 aprile 2019 alle ore 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo primo appuntamento del Trono Classico di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le ultime anticipazioni di oggi, giovedì 11 aprile 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne

Le ultime anticipazioni sul Trono Classico in merito alla registrazione che si è svolta il 1 aprile 2019 pubblicate sul sito Il vicolo delle News hanno rivelato che nello studio erano presenti anche Andrea Damante e Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo si è presentato in studio senza la sua scelta Claudia. Ma ha spiegato che lui e Claudia Dionigi hanno preso casa e che ieri sera è stata la loro prima notte insieme nella casa nuova. Lorenzo Riccardi a proposito della sua assenza ha spiegato che lei è andata a ritirare l’automobile che hanno acquistato insieme.

Per quanto riguarda, la presenza nello studio di Uomini e Donne, di Andrea Damante, è stato chiamato dall’amico Andrea Zelletta. Le anticipazioni hanno rivelato che l’ex tronista ha parlato solamente della sua vita professionale e non del presunto ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. Poi ha speso delle parole positive per il suo amico Andrea Zelletta affermando che secondo lui sta facendo un buon percorso. Poi secondo le anticipazioni verranno mostrate le esterne di Andrea Zelletta con Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore