Uomini e Donne, Trono classico: tutte le anticipazioni di domani, venerdì 17 maggio 2019!

Venerdì 17 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Venerdì 17 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show in studio si potrebbe parlare di Andrea Zalletta.

Ecco le nuove anticipazioni del trono Classico

Secondo le anticipazioni circolate sul sito Il vicolo delle news, la puntata dovrebbe iniziare dal tronista Andrea Zalletta che entrerà successivamente nello studio. Le anticipazioni rivelano che Klaudia visionerà il riassunto delle puntata scorsa e quello che è successo dopo. Il tronista è infatti andato a cercare Natalia e nel corridoio ha visto Muriel, la quale gli ha detto che sperava che andasse da lei, ma lui ha risposto di no e che andava da Natalia.

Poi le anticipazioni rivelano che Natalia Paragoni ha detto di non volerlo vedere quando Andrea l’ha chiamata. E lui, però, ha insistito. Così si sono incontrati ma i due hanno litigato. Poi lei ha richiesto di rivederlo e si sono incontrati nuovamente. Alla fine si sono abbracciati e si sono scambiati anche dei baci. Nello studio di Uomini e Donne Klaudia scoppierà a piangere, allora Maria De Filippi interrompe la visione dell’esterna e fa entrare Andrea.

Klaudia è molto arrabbiata, e ha detto di aver fatto bene a non presentarsi in esterna. Poi il tronista chederà di ballare con lei. Natalia è dispiaciuta. Muriel si elimina, dicendo che ha impegni lavorativi. Andrea Zalletta si dice dispiaciuto, ma ammette che la sua scelta è più orientata su Klaudia e Natalia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore