Uomini e Donne, Trono Classico: tutte le nuove anticipazioni di domani, mercoledì 24 aprile 2019

Mercoledì 24 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Mercoledì 24 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo nuovo appuntamento del Trono Classico di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne

Al trono classico di Uomini e donne si continuerà a parlare di Andrea Zalletta dove ha proposto alle sue corteggiatrici di raggiungerlo in casetta. Natalia, rifiuterà la proposta. Giorgia, invece, si è presentata e tra i due scatterà anche un bacio. Poi Muriel, venuta a sapere dell’incontro con Giorgia e discuterà con il tronista. Infine, arriverà anche Klaudia e il tronista bacia anche lei. Nello studio, assisteremo a un’accesa discussione. Come riportano le anticipazioni di Uomini e donne del Vicolo delle News, Natalia accuserà Andrea di trattare tutte le corteggiatrici allo stesso modo e dice: “Io non sono una pedina. Tu se poi hai tutte queste persone che ti corrono dietro, questa non sono io“.

Poi, secondo le anticipazioni Andrea discuterà con Muriel in merito al lavoro notturno della corteggiatrice. La ragazza dice: “Io l’ho sempre detto che lavoro sul cubo e non ballo in tuta da sci. Che vada bene o no, questo è quello che faccio e non mi vergogno“. Poi uscirà dallo studio di Uomini e Donne. Per quanto riguarda Giulia Cavaglia, nel video di anticipazioni di Uomini e donne pubblicato da Witty Tv viene confermato l’interesse di Giulio per lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore