Uomini e Donne, Trono classico: tutte le anticipazioni di domani, giovedì 23 maggio 2019!

Giovedì 23 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Giovedì 23 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle nuove puntate del Trono classico di Uomini e donne.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne: Andrea Zelletta verso la scelta

Secondo le anticipazioni, le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia avverranno in studio, e non in prima serata come accaduto a febbraio. Dunque, i petali rossi cadranno come nella tradizione del programma Uomini e Donne. Le registrazioni, secondo quanto trapelato, ci saranno per i tre tronisti lunedì 27 maggio, e per la messa in onda si dovrà aspettare il mese di giugno.

Raffaella Mennoia, sul suo profilo Instagram ha pubblicato anteprima della villa che ospita Andrea Zelletta e le sue due corteggiatrici Natalia e Klaudia. Lì, il tronista trascorre in loro compagnia due giorni prima di arrivare nello studio di Uomini e Donne e rivelare il nome della ragazza che vuole frequentare al di fuori lontano dalle telecamere.

Andrea Zalletta, parlando del suo percorso a Uomini e Donne ha detto: “Sicuramente la tensione si sta facendo sentire. Sono contento di essere arrivato alla fine perché inizio ad avere sempre più voglia di passare del tempo con le mie corteggiatrici. Questo trono è stato un viaggio dentro me stesso. Sono entrato in un modo ed esco diverso. Ho scoperto alcuni lati del mio carattere che non conoscevo, come la fragilità e la paura. Mi sono sempre reputato un ragazzo con le spalle larghe, ma qui ho capito che anch’io ho delle insicurezze. Fare i conti con tutto questo è stato solo un motivo di crescita e di orgoglio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore