Uomini e donne, Trono Classico: sui social tante critiche e molti sperano in un ritorno di Andrea Cerioli

Il nuovo trono classico non sta riscuotendo il successo sperato. Molti fan sperano in un ritorno di Andrea Cerioli al dating show di Maria De Filippi.

Uomini e donne: Andrea Cerioli ritorna sul trono?

Il nuovo trono classico non sta riscuotendo il successo sperato. Molti fan sperano in un ritorno dell’ex gieffino e ex tronista e tentatore di Temptation Island Vip 2018, Andrea Cerioli al dating show di Maria De Filippi.

Uomini e donne, Trono Classico: sui social tante critiche e molti sperano in un ritorno di Andrea Cerioli.

Al pubblico che segue questa nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne sembrerebbe non apprezzare le continue le liti, gli scontri e segnalazioni. Secondo quanto riportato su il sussidiario.net: “in un trono che, per molti, sta lasciando davvero poco spazio ai sentimenti, concentrandosi su questioni secondarie. Poca l’attenzione sull’amore, cardine di questo programma, e tutto per lasciare spazio alle costanti liti tra Mara Fasone e Teresa Langella, e per le segnalazioni sulle corteggiatrici di Luigi e Lorenzo.”.

Sul web sono tanti i messaggi scritti che criticano questo nuovo Trono Classico: “Che noia questo trono, quasi sono più avvincenti i senior. Qui sanno solo urlare e litigare, non c’è continuità nei percorsi”. E ancora – “Ma perché scegliere sempre persone che hanno già fatto qualcosa in tv? Si sa che vengono sono per avere visibilità, sarebbe meglio si scegliessero volti sconosciuti”.

Come viene riportato sul sito gossipetv a proposito di un possibile ritorno di Andrea Cerioli a Uomini e donne: “Forse è troppo presto per dirlo ma, ad oggi, questo stanno continuando a chiedere i fan con insistenza sui social, e questo di certo non può essere ignorato. La redazione di Maria De Filippi, visti gli ultimi sviluppi, prenderà mai in considerazione questa ipotesi? D’altronde in passato è già successo che un personaggio molto apprezzato a Temptation Island venisse poi ripescato per partecipare al Trono Classico di Uomini e Donne (o come tronista o come corteggiatore).”.

A Uomini e Donne Magazine, Andrea Cerioli ha risposto in merito a questa possibilità di essere un nuovo tronista: “Il trono? Bisognerebbe chiedere alla redazione! – e ha aggiunto – E’ stata una delle esperienze più belle della mia vita. Era venuta a mancare mia mamma da tre mesi e mi sono seduto su quella poltrona in un momento tremendo per me.”

“Se dovessi ricevere una proposta non so cosa farei – ha ammesso – sicuramente rifletterei e valuterei la mia situazione sentimentale. Sono il tipo che si perde delle grandi occasioni anche solo perché sta intraprendendo una mezza conoscenza.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore