Uomini e Donne, Trono Classico registrazione 3 marzo 2019: per Giulia Cavaglia è già colpo di fulmine?

Scopriamo insieme le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, della registrazione 3 marzo 2019, tra ingressi ed eliminazioni!

Uomini e Donne: la diretta della scelta di Giulia Cavaglia di venerdì 31 maggio 2019!

Nella puntata di ieri domenica 3 marzo 2019 c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico, dedicato ai tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti. Ospiti della puntata Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino e gli amatissimi Luigi Mastroianni e Irene Capuano. La puntata ha visto il ritorno di Natalia Paragoni per Andrea Zelletta.

Uomini e Donne, registrazione 3 marzo 2019: in studio Ivan e Sonia e Luigi e Irene.

La puntata parte con l’ingresso di Ivan Gonzales e Sonia Pattarino che sembrano davvero felici insieme. L’ex tronista si dice fermamente convinto della sua scelta. Torna in studio anche Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Ivan, che ha deciso di proseguire la conoscenza con Andrea Zelletta. Natalia si dice contenta della scelta di Ivan e fa i suoi migliori auguri ad entrambi per il loro rapporto.

Angela quasi senza corteggiatori e Giulia presa da nuovo corteggiatore Giulio!

Si passa ad Angela Nasti, rimasta quasi senza corteggiatori perché tanti li deve condividere con la nuova tronista Giulia Cavaglia, ed altri sono rimasti in studio solo per corteggiare la bella Giulia. Inoltre, anche Davide, che in esterna fa un commento sul fatto che sia rimasto colpito da Giulia, viene eliminato dalla Nasti. Davide deve auto-eliminarsi, visto che Giulia non vuole portarlo in esterna. La Cavaglia, invece, è molto colpita ed attratta da un nuovo corteggiatore Giulio, che rapisce da subito il suo interesse.

Registrazione Trono Classico 3 marzo 2019: tornano in studio Irene e Luigi!

Nell’ultima parte della registrazione Maria De Filippi introduce anche la coppia composta da Luigi Mastroianni e Irene Capuano, che in questi giorni si sono mostrati molto affiatati e felici sui social, e che in studio raccontano il viaggio in Sicilia dai parenti e amici di lui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore