Uomini e Donne, Trono classico: ospiti Lorenzo e Claudia nella puntata di oggi venerdì 8 marzo 2019!

Oggi, venerdì 8 marzo 2019 nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, saranno ospiti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

Uomini e donne, speciale: il riassunto della scelta di Lorenzo Riccardi

Oggi, venerdì 8 marzo 2019 nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, saranno ospiti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La neo coppia parlerà delle prime settimane trascorse insieme dopo la festa di fidanzamento avvenuta nel castello durante la puntata speciale di Uomini e Donne – La scelta.

Lorenzo e Claudia tornano nello studio di Uomini e Donne e Giulia Cavaglia nuova tronista

Secondo le anticipazioni diffuse dal sito Witty Tv nella puntata di oggi venerdi 8 marzo 2019, la tronista Angela chiederà di far arrivare, Luca Daffrè, ex corteggiatore di Teresa Langella ed ex tentatore di Temptation Island. Lui entrerà nello studio di Uomini e Donne senza conoscere il motivo e scoprirà di essere stato chiamato dalla tronista. Luca dirà non essere rimasto particolarmente impressionato dal suo carattere, ma deciderà comunque di conoscerla meglio prima di giudicarla.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, poi in studio entrerà Giulia Cavaglià, che avrà la possibilità di confrontarsi per la prima volta con Lorenzo dopo non essere stata scelta dal tronista al castello. L’ex corteggiatrice di Lorenzo ammetterà di essere rimasta delusa per la decisione finale del tronista e spiegherà il perché delle parole dure da lei pronunciate al castello. Giulia ha spiegato che quando ha detto “Gli uomini semplici fanno scelte semplici” non intendeva offendere Lorenzo. Ha poi sottolineato che in quella occasione era stata la rabbia a farle pronunciare quelle parole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore