Uomini e Donne Trono Classico news. Veronica e Alessandro escono insieme dal programma!

Attraverso anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne vediamo che Veronica ha deciso di lasciare il programma insieme all’ex tronista Alessandro.

veronica-burchielli-ued-min

Attraverso le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico vediamo che nella puntata  andata in onda ieri, lunedì 16 dicembre 2019, Veronica Burchielli ha deciso di lasciare il salotto dell’Amore di Maria De Filippi insieme all’ex tronista Alessandro Zarino. I due, subito dopo la scelta di terminare il percorso insieme, hanno rilasciato un’intervista esclusiva a Witty Tv.

“Ero tesissima, preoccupatissima – ha detto Veronica – mi chiedevo se saresti venuto in puntata oppure no, avevo tanta paura. Io penso che esistono i percorsi e questo doveva essere il mio e il tuo, se le cose sono andate così vuol dire che doveva andare così.”

Alessandro: “Non è facile ricominciare”!

E, secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico Alessandro ha continuato così: “Ero stressatissimo, sono stato in ansia perché non sapevo quello che sarebbe successo, però ero molto contento di rivederla e di capire cosa provava guardandola negli occhi. Ho capito che qualcosa nel mio cuore c’era, quello che c’è nel tuo me lo dimostrerai, non è facile ricominciare da capo. Ci proviamo.” E Veronica ha concluso: “Magari è il mio primo Natale che non passo da sola“…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore