Uomini e Donne Trono Classico News. La dolce dedica di Daniele a Giulia!

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon sono effettivamente diventati una nuova coppia del format dei giovani del salotto dell'Amore di Maria De Filippi.

uomini-e-donne-giulia-quattrociocche-min

Attraverso le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, abbiamo visto come Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon siano effettivamente diventati una nuova coppia del format dei giovani del salotto dell’Amore di Maria De Filippi. Durante il percorso del programma, si è sviluppato un notevole feeling, anche al di là delle telecamere.

Questo feeling, secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, si è immediatamente trasformato in un profondo sentimento d’amore, tant’è che i due ragazzi sembrano già decisi a convivere. Ormai felici e innamorati, Giulia e Daniele sono ora liberi di farsi vedere insieme sui social da coloro che hanno seguito il loro percorso nel dating show.

Daniele scrive a Giulia: “Sei mia”!

Le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, mostrano che l’ex corteggiatore, come riferisce il sito ilsussidiario.net, ha pubblicato sul web una foto della coppia, dedicando anche dolci parole alla sua compagna. Così ha scritto Daniele: “Sono le persone che hanno sofferto a fare del loro meglio per rendere felici le altre persone. Perché sanno cosa significa stare male e non vogliono che nessun altro si senta in quel modo….Sei Mia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore