Uomini e Donne Trono Classico news: Giulio bacia Veronica Fedolfi!

giulio-raselli-ued-min

Le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico rivelano una novità diffusa dal sito GossipeTv, che riguarda Giulio Raselli, in esterna con la nuova corteggiatrice Veronica Fedolfi. Quest’ultima è molto amica di Valeria Bigella, ex di U&D ed ex tentatrice a Temptation Island. Anche la Fedolfi ha partecipato a  Temptation. Ora corteggia Giulio al Trono Classico.

Attraverso le ultime anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico su Giulio e Veronica c’è stata una segnalazione, ma a quanto pare che i due non si sono mai conosciuti prima dell’arrivo della corteggiatrice nel salotto dell’Amore di Maria de Filippi. Chiuso l’episodio della segnalazione, tra Giulio e Veronica tutto va a gonfie vele: i due ragazzi sono apparsi molto affettuosi l’uno con l’altra in esterna.

Un bacio a stampo!

Le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico segnalano la presenza della coppia in esterna a Tivoli, dove i due sono apparsi molto vicini. Secondo il sito GossipeTv, “Giulio indossava una tuta grigia e un giacchino di jeans, mentre lei, Veronica, indossava un paio di pantaloni neri con degli stivali texani e un maglioncino lilla”. Tra i due c’era un grande feeling, tant’è che Giulio si è voluto congedare dalla Fedolfi con un dolce bacio a stampo sulle labbra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top