Uomini e Donne, trono classico: Natalia sceglie di corteggiare Andrea Zelletta scaricando Ivan!

Secondo anticipazioni Uomini e donne, Natalia Paragoni ha deciso di uscire con Andrea Zelletta sostenedo di avere perso l’interesse per Ivan.

Uomini e Donne, trono classico: Natalia sceglie di corteggiare Andrea Zelletta scaricando Ivan!

Secondo le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne  i telespettatori di Canale 5 assisteranno alle prossime puntate a grandi sorprese e colpi di scena! Nell’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi, la corteggiatrice di Ivan Ivan Gonzalez, Natalia Paragoni ha deciso di uscire con Andrea Zelletta sostenedo di avere perso l’interesse per Ivan.

Uomini e donne, le anticipazioni della registrazione del 31 gennaio 2019: Natalia esce con Andrea Zelletta

Le anticipazioni sulla registrazione del trono classico del 31 gennaio 2019 hanno rivelato che Natalia è uscita in esterna con nuovo tronista Andrea Zelletta. In studio, Natalia parlando di Ivan ha poi spiegato di esserci rimasta male quando lui ha apostrofato lei e Sonia Pattarino con un brutto termine. E poi ha raccontato di aver sentito qualcosa di inaspettato per Andrea Zelletta.

La scelta di Natalia di corteggiare Andrea non è piaciuto all’opinionista Gianni Sperti, che ha dichiarato di non credere alle parole di Natalia, sostenendo che fosse in realtà soltanto una ragazzina viziata. Andrea Zelletta,  ha difeso la sua nuova corteggiatrice spiegando che Natalia gli ha trasmesso sincerità durante il loro incontro. Ivan, secondo le anticipazioni, ha fatto pace con Sonia. In questo caso, Gianni Sperti ha sostenuto che lei a differenza di Natalia è una donna matura. Infine, continua la conoscenza tra Ivan e Silvia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore