Uomini e Donne, Trono Classico: Muriel lascia il programma di Maria De Filippi!

Le anticipazioni, i telespettatori di U&D assisteranno a sorprese e colpi di scena soprattutto per quanto concerne il trono di Andrea Zalletta.

Uomini e donne, anticipazioni Trono classico: Ivan in studio si scontra con Andrea a causa di Natalia!

Martedì 7 maggio 2019 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni, i telespettatori di Canale 5 assisteranno a sorprese e colpi di scena soprattutto per quanto concerne il trono di Andrea Zalletta. Scopriamo cosa è successo durante questa nuova registrazione grazie alle anticipazioni pubblicate sul sito Ilvicolodellenews.

Ecco perchè Muriel abbandona il Trono Classico di Uomini e Donne

Le anticipazioni hanno rivelato che in studio durante la registrazione erano presenti come ospiti Luigi e Irene, e Andrea e Arianna. La puntata del Trono Classico è iniziata da Andrea Zalletta. Il tronista ha dei dubbi su Natalia Paragoni. Infatti, Andrea vuole parlare con lei, prima la cerca in camerino, poi in hotel e infine a Milano dove riescono a incontrarsi, ma hanno una discussione che finisce in malo modo. Come viene anticipato dal sito Ilvicolodellenews, Andrea le chiede nuovamente di rivederla e fanno pace.

A questo punto dopo l’esterna Natalia chiede di rivedere Andrea, lo raggiunge e lo bacia appassionatamente. Klaudia invece non si è presentata in esterna perché ci è rimasta male dopo aver visto su Instagram alcune foto di Andrea e Natalia insieme. Poi la padrona di casa ha annunciato che per motivi di lavoro Muriel non verrà più in trasmissione. Andrea si dice dispiaciuto e poi ha detto di voler continuare solamente con le altre due corteggiatrice: Natalia e Klaudia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore