Uomini e Donne, Trono classico: Luigi Mastroianni pronto per la scelta?

Il il protagonista puntata di oggi U&D sarà Luigi Mastroianni, anticipazioni rivelano potrebbe essere vicino a compiere la sua scelta finale.

Luigi Mastroianni svela in che rapporti è con Sara Affi Fella!

Oggi, venerdì 1 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show il protagonista sarà Luigi Mastroianni. Inoltre, le anticipazioni in merito parlano che il tronista potrebbe essere vicino a compiere la sua scelta finale. Vediamo insieme le anticipazioni di questo ultimo appuntamento settimanale con il trono Classico.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luigi Mastroianni vicino alla sua scelta finale?

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne in merito alla puntata di oggi pomeriggio hanno rivelano che si inizia da Luigi Mastroianni che è andato dopo la puntata precedente a parlare con Irene dicendole che pensava quello che le ha detto, così lei lascia il camerino e se ne torna a casa. Allora Luigi le corre dietro, discutono nuovamente e alla fine lei se ne va.

Poi si passa all’esterna tra Luigi e Giorgia, dove il tronista è andato a casa di lei e insieme hanno fatto una passeggiata e lei gli ha chiesto di dirglielo subito se non è interessato. Poi in studio Gianni Sperti dichiara che tra i due non c’è passione come dovrebbe essere. Poi viene mostrata esterna tra Luigi e Valentina e secondo le anticipazioni il tronista è andato da lei. Tra i due molta complicità e passione e il tronista conferma che fisicamente è molto coinvolto da lei. Sarà proprio Valentina la scelta di Luigi Mastroianni?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore