Uomini e Donne, Trono classico: le nuove anticipazioni di oggi venerdì 29 marzo 2019!

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi venerdì 29 marzo 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show i protagonisti potrebbero essere Andrea Zalletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Ecco le nuove anticipazioni del trono Classico di oggi venerdì 29 marzo 2019.

Secondo le anticipazioni riportate dal sito NewsUeD in merito all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista Andrea Zalletta è uscito in esterna solamente con Giorgia. A Natalia, Klaudia e Muriel ha inviato un messaggio dicendo loro che se volevano dirgli qualcosa lo avrebbero trovato in casona. La prima ha preso malissimo questa notizia e non si è presentata. La seconda, invece,  ha voluto incontrare Andrea per capire il motivo per cui l’ha trattata così male.

Poi è arrivata anche Muriel ed Andrea ha iniziato a parlare con lei, lasciando Klaudia da parte. Dunque, se n’è andata prima via e poi è rientrata arrabbiata. Andrea le ha spiegato che non aveva da dirle altro e che preferiva parlare con Muriel. Per quanto riguarda Angela Nasti, le anticipazioni rivelano che uscita in esterna con Luca Daffrè. I due si sono incontrati a Napoli. Lei si è detta felice che si sia dichiarato per lei e che secondo lei Giulia ha un po’ rosicato.

Tornati in studio tra Giulia Cavaglià e Angela vi è un diverbio per ciò che lei ha detto in esterna, visto che non le importa nulla di lei e Luca. Infatti, in esterna con Manuel Galiano la tronista ha risposto proprio alla domanda del ragazzo riguardo la scelta di Luca e lei ha detto che non le importava e se l’aspettava, perché li ha sempre visti molto simili.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top