Uomini e Donne, Trono classico: le anticipazioni di venerdì 5 aprile 2019!

Venerdì 5 aprile 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Venerdì 5 aprile 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show i protagonisti potrebbero essere Andrea Zalletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Ecco le nuove anticipazioni del trono Classico

Secondo le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, il tronista Andrea Zalletta ha fatto conoscere Klaudia alla madre. Lei ha raccontato di essere molto soddisfatta e infatti in esterna è apparsa molto emozionata. Poi in studio, klaudia ha avuto una forte discussione con le altre corteggiatrici. Klaudia ha accusato Natalia di fare delle sponsorizzazioni su Instagram. Mentre quest’ultima si è scagliata contro Muriel e Klaudia affermando che le due fanno comunella dietro le quinte di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda Angela Nasti, le anticipazioni rivelano che uscita in esterna con Luca Daffrè. I due si sono incontrati a Napoli. Lei si è detta felice che si sia dichiarato per lei e che secondo lei Giulia ha un po’ rosicato. Tornati in studio tra Giulia Cavaglià e Angela vi è un diverbio per ciò che lei ha detto in esterna, visto che non le importa nulla di lei e Luca. Infatti, in esterna con Manuel Galiano la tronista ha risposto proprio alla domanda del ragazzo riguardo la scelta di Luca e lei ha detto che non le importava e se l’aspettava, perché li ha sempre visti molto simili.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore