Uomini e Donne, Trono classico: le anticipazioni di venerdì 3 maggio 2019!

Venerdì 3 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi, venerdì 3 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show in studio si potrebbe parlare delle due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Ecco le nuove anticipazioni del trono Classico

Secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, Angela Nasti è uscita in esterna con i tre suoi corteggiatori Alessio, Fabrizio e Luca. Nel dettaglio, le anticipazioni hanno rivelato che con Alessio non è scattata la scintilla e non c’è stato nessuno scambio di bacio tra i due. In seguito è stata mostrata l’esterna con Luca Daffrè e tra i due è anche scattato il bacio. Infine, per quanto riguarda Fabrizio, le ha fatto conoscere i genitori. Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato che ad un certo punto, la redazione ha comunicato alla tronista che Luca vorrebbe rivederla.

Inizialmente, Angela Nasti decide di voler proseguire l’esterna con Fabrizio ma poi decide di andare da Luca Daffrè. Questa decisione ha provocato la reazione di Alessio e Fabrizio che infuriati hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne, uno dietro l’altro. Poi, verranno mostrate l’esterna di Giulia Cavaglia con Flavio e Giulio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore