Uomini e Donne, Trono classico: le anticipazioni di venerdì 26 aprile 2019!

Venerdì 26 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Venerdì 26 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show in studio si potrebbe parlare di Angela Nasti.

Ecco le nuove anticipazioni del trono Classico

Secondo quanto riportato sul sito Il vicolo delle news nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Angela Nasti dopo essere uscita in esterna con Fabrizio, ha deciso di eliminarlo. La tronista, secondo le anticipazioni, nello studio di Uomin e Donne ha spiegato di non pensare più a Fabrizio come all’inizio e, dunque, di aver perso interesse nei suoi confronti. Il ragazzo, ha preferito non commentare ed ha lasciato la registrazione senza dire nulla.

Inoltre, le anticipazioni hanno rivelato che Angela Nasti è particolarmente presa da Alessio. Quando quest’ultimo le ha comunicato di volerla vedere per un chiarimento dopo un litigio avuto nei camerini, la tronista finita l’esterna con Luca è corsa da lui. Alla fine del loro è scattato anche un lungo e appassionante bacio. Secondo le anticipazioni, in studio Angela ha spiegato di essere molto attratta da i due corteggiatori Luca ed Alessio, nonostante abbiamo due caratteri diversi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore