Uomini e Donne, Trono classico: le nuove anticipazioni di oggi venerdì 22 marzo 2019!

Venerdì 22 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Vediamo insieme anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Venerdì 22 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show i protagonisti potrebbero essere Andrea Zalletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Ecco le nuove anticipazioni del trono Classico di oggi venerdì 22 marzo 2019!

Secondo le anticipazioni riportate dal sito NewsUeD in merito all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la prima esterna mandata in onda sarà quella tra Andrea e una nuova corteggiatrice, Giorgia. Il tronista l’ha portata in un ristorante e ha molto apprezzato il suo modo di fare.

Poi viene mostrato un video della reazione di Muriel avuta durante la scorsa puntata dopo aver saputo di non essere stata scelta per l’esterna e il confronto con Andrea. Invene, Natalia, in studio ha detto di aver capito che Andrea ha organizzato la stessa esterna per tutte e tre. La prima esterna, come riportano le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, è stata con Muriel dove i due hanno chiarito i loro problemi. Poi un’ora dopo è arrivata Natalia, sempre stessa location, dopo aver passato un po’ di tempo insieme la congeda e si rivede nuovamente con Muriel. I due hanno dormito nella stessa casa ma in stanze diverse. Poi quando è andata via Muriel Andrea si è incotrato con Klaudia. In studio c’è stato un diverbio tra Andrea e Natalia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore