Uomini e Donne, Trono classico: le anticipazioni di venerdì 15 marzo 2019!

Venerdì 15 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Venerdì 15 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show i protagonisti potrebbero essere Andrea Zalletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Ecco le nuove anticipazioni del trono Classico

Le anticipazioni in merito alla registrazione del 11 marzo 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne hanno rivelato che Andrea Zalletta ha deciso di non fare esterne dopo quando accaduto la volta precedente per vedere la reazione di Natalia, Muriel e Klaudia. Il tronista è uscito in esterna solamente con una ragazza nuova, ma non è stata mostrata in studio. Le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e donne rivelano che appena entrate le tre corteggiatrici in studio, subito è iniziata una discussione accesa tra Muriel e Andrea.

Poi si è passati alla tronista Angela Nasti, le anticipazioni di Uomini e donne hanno riferito che è uscita in esterna con Fabrizio e Alessio. In studio Angela ha dichiarato che il modo di fare di Alessio è simile al suo, quindi si sente molto vicina a lui per quanto riguarda il modo di pensare e dei comportamenti.  Ed ha aggiunto che continuerà a portarlo in esterna. Per quanto riguarda la nuova tronista Giulia Cavaglia, secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, è uscita con Luca Daffrè, Alessandro, Manuel Galiano e Giulio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore