Uomini e Donne, Trono classico: le anticipazioni di venerdì 12 aprile 2019!

Venerdì 12 aprile 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Venerdì 12 aprile 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show in studio si parlerà nuovamente di Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

Ecco le nuove anticipazioni del trono Classico

Secondo le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, ospiti nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne ci saranno l’ex tronista Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Maria De Filippi mostrerà un filmato dell’ultima loro partecipazione ad a Uomini e Donne.

In studio, secondo le anticipazioni, farà ingresso prima Andrea, dove racconterà di essersi recato da Teresa. L’ex corteggiatore ha raccontato che dapprima è andato a casa sua ma lei non c’era, così le ha lasciato un biglietto. Poi Teresa l’ha richiamato e hanno così deciso di trascorrere due giorni insieme. Secondo le anticipazioni, Andrea Dal Corso rivelerà di essersi fidanzato con Teresa Langella.

Poi l’ex tronista entrerà in studio e confermerà di stare molto bene con Andrea. Poi si abbracceranno e scenderanno i petali rossi. Poi sarà il turno di Andrea Zelletta, che in settimana era uscito solamente con Giorgia ma ha fatto recapitare un messaggio a Natalia, Muriel e Klaudia. Il tronista si trova nella casona e chi vuole può raggiungerlo. Così Natalia si è rifiutata, ma Klaudia ci è andata e hanno litigato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore