Uomini e Donne, Trono classico: tutte le anticipazioni di oggi, venerdì 10 maggio 2019!

Venerdì 10 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Venerdì 10 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show in studio si potrebbe parlare di Andrea Zalletta.

Ecco le nuove anticipazioni del trono Classico

Secondo le anticipazioni circolate sul sito Il vicolo delle news, la puntata dovrebbe iniziare dal tronista Andrea Zalletta. In studio verrà mostrata l’esterna con Klaudia Poznanska. La corteggiatrice all’inizio si è mostrata molto distaccata, ma alla fine si è sciolta e tra i due è scattato anche un bacio.

Poi verrà mostrata l’esterna con Natalia Paragoni. Le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne hanno rivelato che dopo le due esterne, Andrea Zalletta è andato in confusione chiedendo alla redazione del programma di Maria De Filippi di rivedere entrambe le corteggiatrici. Ha rivisto prima Natalia Paragoni dove hanno parlato su come sarebbero insieme fuori dal dating show e alla fine è scattato un bacio. Successivamente è uscito con Klaudia e l’ha portata a cena fuori e tra loro c’è stato un bacio. Per quanto riguarda Muriel Bassi, ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne e il tronista non la fermata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore