Uomini e Donne, Trono classico: le anticipazioni di oggi giovedì 7 marzo 2019

Giovedì 7 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Giovedì 7 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni assisteremo in questo primo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e donne al confronto di Teresa Langella con i suoi due ex corteggiatori Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, il confronto di Teresa Langella con Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso nella puntata di oggi 7 marzo 2019

Secondo le anticipazioni Teresa Langella ha spiegato ad Antonio Moriconi che non era sua intenzione prenderlo in giro, in quanto ha confessato che fino alla fine non sapeva chi scegliere tra i due. Per quanto riguarda il confronto tra Teresa e Andrea, le anticipazioni parlano che i due avranno un diverbio acceso nello studio di Uomini e Donne, dove la ex tronista perderà letteralmente le staffe nei confronti del suo ex corteggiatore.

Nel dettaglio, le anticipazioni hanno rivelato che Andrea Dal Corso, ha spiegato i motivi per cui ha deciso di rispondere “no” a Teresa Langella, dicendo di aver capito di volere un altro tipo di donna al suo fianco. Quando poi la tronista ha fatto ingresso nello studio di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, furiosa si è scagliata contro Andrea, sbottando: “Sei un falso perché non mi hai mai fatto capire che avevi dei problemi con me…”. A questo punto, tra Teresa e Andrea è nato un lungo diverbio fatto di botta e risposta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore