Uomini e Donne, Trono classico: le anticipazioni di oggi giovedì 28 febbraio 2019!

Giovedì 27 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Giovedì 27 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni i protagonisti di questo primo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e donne potrebbero essere i nuovi tronisti Angela Nasti e Andrea Zalletta.

Uomini e Donne, le nuove anticipazioni del Trono classico

Secondo le anticipazioni circolate Angela Nasti avrebbe deciso di chiamare un ex corteggiatore di Teresa Langella. Si tratta dell’ex tentatore della prima edizione Vip di Temptation Island, Luca Daffrè. Quest’ultimo avrebbe accettato di rimanere e di corteggiarla. Le anticipazioni in merito alla registrazione del Trono Classico di Uomini e donne hanno rivelato anche è andato in scena nello studio il confronto tra Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia.

Inoltre, secondo le anticipazioni riportate sul sito NewsU&D, durante un’esterna Andrea Zelletta e Federica si sono baciati appassionatamente. Il tronista ha spiegato a Federica che si comporterà alla pari con tutte le sue corteggiatrici, in modo tale da arrivare alla scelta finale convinto. Klaudia si è mostrata molto infastidita dal bacio scambiato tra i due ed in studio è nata uno scontro verbale. E Vanessa, che non era stata portata in esterna, si è infuriata e Andrea ha deciso cosi di eliminarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore