Uomini e Donne, Trono classico: tutte le nuove anticipazioni di domani, giovedì 18 aprile 2019!

Giovedì 18 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Giovedì 18 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni il dating show di Canale 5 subirà una sospensione della programmazione in occasione delle festività di Pasqua. Dunque, la puntata che andrà in onda domani, giovedì 18 aprile, sarà l’ultima di questa settimana per poi riprendere martedì 23 aprile, il giorno dopo pasquetta con il Trono Over di Uomini e Donne. Al posto di Uomini e Donne saranno trasmessi degli episodi della soap Una Vita.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne

Le anticipazioni circolate in merito all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta lunedì 15 aprile 2019 sul sito ilvicolodellenews, hanno rivelato che i telespettatori di Canale 5 assisteranno a sorprese e colpi di scena soprattutto per quanto concerne i troni di Andrea Zalletta e Angela Nasti.

Per quanto riguarda Andrea ha baciato tutte e tre le corteggiatrici Natalia, Muriel e Klaudia portate in esterna. L’unica che si è rifiutata di uscire con Andrea è stata Giorgia. Nello studio, secondo quanto rivelano le anticipazioni, è giunta anche una segnalazione su Natalia che ha fatto infuriare molto Andrea. Secondo quanto trapelato, Natalia dal parrucchiere avrebbe affermato che lei è riuscita a portare il pubblico dalla sua parte. Invece, per quanto concerne Angela Nasti, è uscita due volte in esterna con Luca Daffrè. I due si sarebbero scambiati baci appassionati, che hanno scatenato la reazione degli altri corteggiatori. Alessio è uscito dallo studio, seguito da Angela che ha poi fatto ritorno da sola. Anche Fabrizio si è infuriato e se ne è andato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore