Uomini e donne, trono classico: l’addio di Teresa ad Andrea e esterna con Antonio Moriconi

Le anticipazioni circolate in merito al percorso di Teresa Langella a Uomini e Donne rivelano che assisteremo a veri e propri colpi di scena.

Uomini e Donne: Teresa Langella è una delle nuove troniste!

Le anticipazioni circolate in merito al percorso di Teresa Langella al trono Classico di Uomini e Donne rivelano che assisteremo a veri e propri colpi di scena. La ragazza prenderà una scelta che spiazzerà tutti. Nel dettaglio, le anticipazioni hanno rivelato che Teresa Langella ha scelto di eliminare definitivamente Andrea Dal Corso. Tutti sono rimasti senza parole, tra cui lo stesso Andrea che non ha saputo trattenere le lacrime e si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. La tronista, però, ha ribadito che con Andrea non riuscirebbe ad immaginare un futuro insieme fuori dalla trasmissione, in quanto crede che abbiano degli stili di vita molto differenti.

Uomini e donne, l’esterna di Teresa Langella con Antonio Moriconi

Secondo quanto riportato sul sito NewsUeD, Teresa Langella decide di andare a casa di Antonio Moriconi. Non sapendo esattamente qual’era la sua casa, lo chiama urlando: “Antonio dove stai?”. Poi è arrivata in una piazzetta ed ha chiesto ad un signore se abbia visto Antonio. Il signore era proprio il nonno del corteggiatore. Lei felice di averlo conosciuto gli chiede se può accompagnarla da Antonio così si avviano verso casa sua.

Sempre come si legge su NewsUeD.com, Teresa bussa alla porta ed Antonio apre restando sorpreso quando la vede. Lei dice che lei è lì perché in lui vede qualcosa di bello, di puro ma Antonio la interrompe subito dicendogli che lei non da peso alla parole che dice, che dovrebbe pensarci: “Io quando ti dico delle cose, il giorno dopo non penso nemmeno di dirle ad un’altra ragazza come fai tu”. Teresa risponde che lei è in una posizione diversa. Poi i due escono a fare una passeggiata e Teresa dice di pensarci sul ritornare in studio: “però se devi tornare devi essere deciso ad andare avanti altrimenti non tornare proprio te lo dico io non tornare”, Antonio risponde: “non c’è bisogno che me lo dici, so quello che devo fare”. Secondo le anticipazioni, Antonio ritorna in studio ad Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news