Uomini e Donne, Trono classico: la scelta di Giulia Cavaglia, venerdì 31 maggio 2019

Venerdì 31 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Chi è Giulia Cavaglia: carriera e vita privata della corteggiatrice di Lorenzo Riccardi!

Venerdì 31 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo terzo appuntamento del Trono Classico di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne di venerdì 31 maggio 2019: la scelta di Giulia Cavaglia tra Manuel e Giulio

Le anticipazioni in merito alla puntata di venerdì 31 maggio 2019, del Trono Classico di Uomini e Donne hanno rivelato che assisteremo in diretta alla scelta di Giulia Cavaglia, che dovrà scegliere tra Manuel Galiano e Giulio Raselli. La tronista ha instaurato con entrambi un rapporto molto intenso. Con chi sceglierà di vivere la sua storia d’amore lontana dalle telecamere?

La tronista Giulia Cavaglia ha avuto la possibilità di trascorrere qualche giorno in una villa insieme ai suoi due corteggiatori Manuel e Giulio, per giungere alla sua scelta finale in diretta nello studio di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere la puntata di venerdì 31 maggio 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne per scoprire chi sceglierà di iniziare una relazione Giulia Cavaglia al di fuori di Uomini e Donne, tra Manuel Galiano e Giulio Raselli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore