Uomini e Donne, Trono classico: la scelta di Andrea Zelletta domani, giovedì 30 maggio 2019

Domani su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata di Uomini e Donne. Verrà trasmessa la scelta di Andrea Zelletta, in diretta alle 14.45!

Uomini e Donne, trono classico: Natalia sceglie di corteggiare Andrea Zelletta scaricando Ivan!

Domani, giovedì 30 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo secondo appuntamento del Trono Classico di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne di domani giovedì 30 maggio 2019: la scelta di Andrea Zelletta tra Natalia e Klaudia

Le anticipazioni in merito alla puntata di domani giovedì 30 maggio 2019, del Trono Classico di Uomini e Donne  hanno rivelato che assisteremo in diretta alla scelta di Andrea Zelletta, che dovrà scegliere tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznańska.

Il tronista Andrea Zelletta ha avuto la possibilità di trascorrere qualche giorno in una villa insieme alle due corteggiatrici Natalia e Klaudia, per giungere alla sua scelta finale. Sul portale Witty Tv, è stata pubblicata un breve video anteprima di quello che è accaduto in villa tra Andrea e le sue due corteggiatrici. Ad un certo punto Andrea Zelletta ha detto alle due sue corteggiatrici “Non saremo soli, una persona sta arrivando“. Il video anteprima è terminato proprio con una macchina nera che è entrata nel vialetto. Non ci resta che attendere la puntata di domani giovedì 30 maggio 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne per scoprire chi è la persona che ha raggiunto la villa e chi sceglierà Andrea Zelletta tra le sue due corteggiatrici Natalia Paragoni e Klaudia Poznańska.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore