Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: la puntata di oggi, giovedì 27 settembre 2018

Oggi, giovedì 27 settembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Trono Classico: la puntata di oggi, 20 settembre 2018

Oggi, giovedì 27 settembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico: la puntata di oggi 27 settembre 2018.

Secondo le anticipazioni nella puntata di oggi Uomini e Donne, assisteremo alla prima parte del Trono Classico. La puntata inizierà da i due tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Maria De Filippi comunica che entrambi i ragazzi avevano deciso di portare in esterna Viviana.

Parte l’esterna di Luigi con Viviana, dove, secondo le anticipazione, lei prova a capire la scelta del tronista di rimanere sul trono e non corteggiare Mara. Poi la redazione comunicherà a Lorenzo che può fare solamente due esterne e non tre: contemporaneamente Viviana, che gli aveva detto che non sarebbe uscita più con Luigi, era proprio in esterna con quest’ultimo. Lorenzo allora ha deciso di interrompere la loro esterna e comunicare a Viviana che non sarebbe uscita più con lui. La ragazza prova a fermarlo, Luigi allora si è infuriato.

Uomini e donne, anticipazioni registrazione di mercoledì 26 settembre 2018: la verità di Nicola Panico su Sara Affi Fella.

Secondo le anticipazioni della registrazione del Trono Classico di ieri, mercoledì 26 settembre 2018, in studio come ospite Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, dove racconterà la sua verità sulla vicenda.

Secondo le aniticipazioni, Nicola in lacrime dice: “La persona che ha svelato l’intera vicenda sono io. Ho raccontato molte cose ma altre non ne ho dette. Ho subito molte pressioni per non parlare da parte di persone della sua famiglia e amiche in comune. Io per 8 mesi sono stato un fantasma, mi sono completamente fidato di una persona che credevo fosse diversa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore