Uomini e Donne, Trono Classico: anticipazioni puntata del 20 settembre 2018!

Oggi, giovedì 20 settembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Fillippi.

Uomini e Donne, Trono Classico: la puntata di oggi, 20 settembre 2018

Oggi, giovedì 20 settembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico: la puntata di oggi 20 settembre 2018.

Secondo le anticipazioni riportate sul sito newsued.com, la puntata inizia da i due tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Per loro entrano le rispettive corteggiatrici, Greta e Carolina per Lorenzo e Martina per Luigi. Maria De Filippi ha detto che entrambi avevano portato in esterna Viviana. Viene mostrata l’esterna tra Viviana e Luigi, dove cerca di capire la scelta di Luigi di non andare a corteggiare Mara.

Secondo le anticipazioni riportate sul sito newsued.com, Lorenzo Riccardi ha deciso di interrompere un’esterna di Luigi Mastroianni con Viviana per comunicarle che non sarebbe più uscita in esterna con lei. Come viene riportato sul sito NewsUeD, la tronista Mara Fasone non è convinta della decisione di Luigi di non corteggiarla ma lui ribadisce di essere sicuro della sua scelta.

Secondo le anticipazioni della talpa di newsued.com presente in studio, Teresa avrebbe detto  a Mara: “Secondo me a Luigi nessuna delle ragazze lo ha colpito, gli è piaciuta Mara ma non al tal punto da abbandonare il trono perché come a tutti la sedia rossa piace di più però Mara tu sai molte più cose tu di Luigi che lui di te, quindi se proprio ci tenevi potevi andarlo a corteggiare anche tu”.

Secondo quanto riportato dal sito, Viviana entra in studio prendendo subito parola. Poi Lorenzo si scusa con Luigi perché non ha interrotto l’esterna per andare contro di lui ma semplicemente per far capire a Viviana che lui vuole le persone decise. Dopo vari battibecchi Luigi e Lorenzo si trovano d’accordo. Poi Maria De Filippi, secondo le anticipazioni, chiede a Luigi e Lorenzo cosa pensano di Viviana, i due hanno sottolineato quanto lei stesse cercando di fare l’indecisa per attirare l’attenzione su di sé.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore