Uomini e Donne, trono classico: la puntata di ieri 15 maggio 2018

Ieri, martedì 15 maggio 2018 è andata in onda su Canale 5 alle 14:45 la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa è accaduto durante l'appuntamento trasmesso.

Uomini e Donne, trono classico: la puntata di ieri 15 maggio 2018

Ieri, martedì 15 maggio 2018 è andata in onda su Canale 5 alle 14:45 la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa è accaduto durante l’appuntamento trasmesso.

Uomini e Donne, Trono Classico: Sara in lacrime nella puntata del 15 maggio 2018.

La protagonista della puntata di ieri di Uomini e Donne è stata Sara. Dopo aver parlato del percorso di Mariano Catanzaro e Nilufar Addati, che ha svelato di sentirsi pronta a fare la sua scelta tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, si è passati a Sara Affi Fella.

In studio sono entrati Luigi e Lorenzo e parte il recall. Con Lorenzo le cose non sono andate molto bene. La tronista ha deciso così di non portarlo in esterna e di accettare di vederlo solo nel caso in cui fosse stato lui a chiederle scusa, Lorenzo si è giustificato dicendo che era arrabbiato per il bacio dato a Luigi.

Viene mostrata l’esterna di Lorenzo che va a trovare Sara in albergo, la ragazza non è molto contenta di vederlo ma lui insiste e si scusa ammettendo di essere in difficoltà a vederla con un altro. Lui prova a baciarla, ricevendo però un secco rifiuto.

Si ritorna in studio e Sara ha rivelato di non riuscire a capire il comportamento del corteggiatore. Lorenzo ha  accusato Sara di essere senza dignità in quanto ha perdonato il suo ex fidanzato Nicola Panico a Temptation Island. La tronista è scoppiata a piangere e ha lasciato lo studio. Viene raggiunta dal corteggiatore che ha tentato di spiegarle cosa aveva intenzione di dire, la tronista inizialmente non sente ragioni e dice di sentirsi ferita, poi entrambi sono rientrati in studio

Maria De Filippi poi ha mandato in onda l’esterna tra Sara e Luigi Mastroianni dove ha portato suo fratello Salvo a conoscere la ragazza. I due si baciano appassionatamente e si lasciano andare a varie tenerezze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore