Uomini e Donne Trono Classico. La nuova tronista è Klaudia?

Alcuni indizi lasciano pensare che la sostituta di Sara Tozzi nel Trono Classico possa essere Klaudia Poznanska, che l'anno scorso corteggiò Andrea.

Uomini-e-Donne-anticipazioni-settembre-2019-Maria-De-Filippi-presenta-i-nuovi-tronisti-1280x720

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni, le news e il gossip di Uomini e Donne Trono Classico come la tronista Sara Tozzi, nella registrazione dell’ultimo gruppo di puntate del salotto dell’Amore di Maria De Filippi, si sia ritirata dalla sua posizione, facendo un passo indietro, perché facendosi un esame di coscienza ha capito di non sentirsi sentimentalmente libera, in quanto ancora legata in cuor suo al proprio ex.

Una scelta, quella di Sara, onesta e coraggiosa, che però lascia un vuoto nel programma, creando un posto vacante fra i troni rosa, così come mostrano le anticipazioni, le news e il gossip di Uomini e Donne Trono Classico. Con ogni probabilità questo vuoto sarà colmato nella prossima registrazione di puntate del Trono Classico, che sarà fatta quanto prima.

Klaudia Poznanska tra i nomi più probabili per la nuova tronista!

Secondo le anticipazioni, le news e il gossip relativi a Uomini e Donne Trono Classico, non è ancora chiaro se già nella prossima registrazione si provvederà a questa sostituzione. Tuttavia rumors insistenti indicano in Klaudia Poznanska la candidata più probabile per il nuovo trono rosa. Infatti, l’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, è assente dai social da diversi giorni, e questo è un indizio tipico per coloro che occupano il trono in questo dating-show.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore